Passa ai contenuti principali

Presentazione del libro di poesie “Il sole che verrà” di Alessandro Inghilterra venerdì 28 giugno alle 18.


Venerdì 28 giugno alle 18 incontreremo Alessandro Inghilterra che ci parlerà del suo libro di poesie e immagini “Il sole che verrà”, attraverso una presentazione multimediale con foto e video, finalizzata a supportare la Onlus “AmicidiSuperLuca" e i suoi progetti a sostegno di giovani disabili. 

“Il sole che verrà” è un intimo viaggio tra i moti del cuore. Una raccolta di momenti e fermo-immagini, di storie e paesaggi, attraverso la memoria delle emozioni più intense che hanno segnato percorsi di vita diversi, qui accomunati da un riflesso di luce incoraggiante. La tenacia e la fiducia in se stessi nutrono la forza di inseguire un sogno e, ancorati al timone della nostra esistenza, ci spingono instancabilmente a puntare avanti, verso il sole che verrà.” Alessandro Inghilterra, a seguito della ricca esperienza di confronto e collaborazione col Circolo Letterario Genovese "Banchina", si avvia nel 2016-2017 a questo progetto individuale, proponendosi all’attenzione di una serie di Premi di Poesia e Letteratura Internazionali, dai quali riceve significativi consensi. 





Post popolari in questo blog

"I Perfezionatori" di Marco Tomatis e Loredana Frescura

  Ma vogliamo parlare del nuovo libro di Marco Tomatis e Loredana Frescura “I Perfezionatori”, edito da Giunti? Oggi è anche passato a trovarci un testimonial d’eccezione... “Un’avventura ambientata in un futuro che parla anche del presente, di cosa significano esclusione e diversità, del potere della creatività, e della nostra comune responsabilità verso il pianeta.” @giuntieditore #giunti #marcotomatis #loredanafrescura #libriperragazzi #librichefannoriflettere #librerie #librerieindipendenti #mondovì @librilettera_22

Escursione Stalker con Gianni Bava

Amici lettori,  siamo lieti di invitarvi a  una nuova e visionaria Escursione Stalker dal titolo "Puu-tii-uiit? Un viaggio nella zona”, c/o la libreria Lettera _22 in Corso Statuto 35 a Mondovì, s abato 16 novembre 2019, alle ore 18 :  il viaggio, guidato da GIANNI BAVA e accompagnato dalla voce di MICHELE RADOS, continua attraverso - e non solo - “Mattatoio n. 5” di Kurt Vonnegut, verso approdi tutti da scoprire… Vi aspettiamo! Vittoria e Giampiero Lettera_22

Presentazione del libro "Un'Italia che scompare. Perché Ormea è un caso singolare" di Fabio Balocco venerdì 27 maggio alle 17,30!